Luigi Cammi entra in Hyntelo come Chief Sales Officer
Da inizio gennaio, Luigi Cammi ha fatto il suo ingresso in Hyntelo con il ruolo di Chief Sales Officer, focalizzato nel settore Pharma & Life Science.
La sua esperienza trasversale tra vendite, eventi e comunicazione, unita ad una solida conoscenza del mondo farmaceutico, lo rendono la figura ideale per guidare il team sales dedicato al prodotto Lyriko.
Dinamico, aperto al cambiamento e sempre alla ricerca di nuove sfide, Luigi Cammi si è laureato in Economia all’università di Firenze e ha conseguito un Executive Master in Comunicazione ad Harvard. Dopo aver seguito un ramo dell’azienda di famiglia, si è dedicato all’organizzazione di eventi, consulenza e public affairs con molteplici professionisti, operatori, aziende, istituzioni e associazioni scientifiche in Italia e Europa. Negli ultimi anni è stato membro dell’Healthcare Med Tech Community di Deloitte Italia e Named Account Executive del settore Healthcare LifeScience di Salesforce.
“L’ingresso di Luigi è un importante passo nella crescita della nostra azienda,” ha dichiarato Giacomo Filippo Porzio, CEO e Co-founder di Hyntelo. “La sua esperienza nelle vendite di software ad aziende in ambito farmaceutico e delle scienze della vita è particolarmente strategica per la crescita del nostro business in questo settore.”
“Già dal primo giorno Luigi si è saputo inserire nel team con eleganza e concretezza, portando in dote metodo, innovazione ed esperienza. Siamo sicuri che Luigi porterà valore ad Hyntelo, sia professionalmente che umanamente,” aggiunge Christine Lipkau, CMO di Hyntelo.
Luigi Cammi, insieme alla sua squadra, svilupperà tutta la parte commerciale legata all’offering pharma di Hyntelo e al prodotto Lyriko, puntando sia su mercati europei che globali.