Il progetto Lyriko Content Auto-Tagging è stato in grado di soddisfare le esigenze specifiche del team marketing & commerciale di Organon. L'obiettivo principale era semplificare la ricerca di materiale promozionale all'interno di un vasto archivio, utilizzando parole chiave. Grazie a questa innovativa soluzione in grado di performare un tagging automatico dei documenti, sono stati processati con successo oltre 17.000 materiali promozionali distribuiti in più di 60 Paesi. Questo ha portato a significativi risparmi di tempo e risorse, migliorando contemporaneamente l'efficienza e l'efficacia delle attività di marketing dell'azienda.
Nel momento in cui ha ritirato il riconoscimento, Christine Lipkau, CMO di Hyntelo, ha dichiarato con entusiasmo: "Sono su questo palco in rappresentanza di tutti gli Hyntellers, che sono coloro che hanno reso possibile questo premio! E come azienda non possiamo che essere orgogliosi di fare parte dell'innovazione del nostro paese."
Il contest Digital360 Awards, che ha raggiunto la sua ottava edizione, rappresenta infatti un importante punto di riferimento per le aziende e le tech company italiane impegnate nella promozione dell'innovazione digitale. L'evento mira a promuovere la cultura della digitalizzazione in Italia, creando una piattaforma di condivisione delle migliori esperienze tra imprese, fornitori, startup, centri di ricerca e istituzioni. Quest'anno, oltre 210 CIO/Chief Digital/Innovation Manager provenienti da aziende private e Pubbliche Amministrazioni hanno partecipato alla valutazione e alla premiazione dei progetti in competizione.
La cerimonia di premiazione si è tenuta a Lazise (VR) dal 28 al 30 settembre scorsi, durante la quale sono stati annunciati i vincitori delle 8 categorie in gara. L'atmosfera di celebrazione e condivisione delle migliori pratiche ha permeato l'intero evento.
A rendere ancora più interessante la premiazione è stata la cornice del premio, cioè il CIO Summit, il cui tema dominante, "Yes AI Care! La disruption dell’Intelligenza Artificiale" ha stimolato profonde riflessioni e discussioni, coinvolgendo i CIO nell'esplorazione di quattro rilevanti dimensioni dell'Intelligenza Artificiale.