“L’ambiente lavorativo è tra i migliori che abbia mai visto, con colleghi che riescono ad alleggerire facilmente i momenti più difficili di una giornata lavorativa.”
“People are fantastic! They are colleagues to me in the office and friends outside!”
“Siamo una grande famiglia. Nonostante il grande impegno richiesto, è divertente lavorare in Hyntelo!”
Cosa c’è di unico e speciale in Hyntelo? Ecco alcune delle risposte di chi effettivamente in Hyntelo ci lavora, le nostre persone. È grazie a loro che abbiamo infatti ottenuto la prestigiosa certificazione Great Place To Work, che attesta come Hyntelo sia un posto di lavoro eccellente, raccomandato, consigliato da chi lo vive ogni giorno, gli Hyntellers.
Great Place To Work è una società che analizzare il clima aziendale e il livello di soddisfazione dei collaboratori riguardo l’ambiente di lavoro, attraverso survey anonime e standardizzate. Per il primo anno Hyntelo ha scelto di partecipare alla sua certificazione, ottenendola con un ottimo punteggio.
La prima cosa che colpisce di Hyntelo, sin dal primo giorno in ufficio, dal primo pranzo di team, dal primo All Hands meeting, è l’atmosfera. La sensazione di fare parte di un gruppo di persone capaci, preparate, ma soprattutto affiatate. Pronte a dare il benvenuto ad ogni nuovo arrivato.
“L’accoglienza in Hyntelo è stata incredibile!”, ci viene detto spesso dai neoassunti. Perché gli Hyntellers sanno davvero cosa vuol dire “gioco di squadra”. Sia a Roma che a Pisa il clima è collaborativo, informale, disteso. Anche nei momenti di lavoro più intenso, si trova spazio per un po’ di divertimento. Che infatti spesso si tramuta anche in uscire e attività extra-lavorative!
“Far parte del team Hyntelo vuol dire lavorare in una realtà creativa e inarrestabile, che cresce in modo esponenziale e dove puoi fare la differenza a tutti i livelli,” racconta Christine Lipkau, CMO. “È raro trovare un contesto che ti permette di fare progetti innovativi, internazionali e in Industry molto diverse, utilizzando i dati e l’intelligenza artificiale.”
“Lavorare in Hyntelo è un’occasione unica perché è un’azienda che racchiude in sé un mix di fattori speciali,” spiega Gianluca Nastasi, CTO e Co-founder. “È un ambiente di lavoro super friendly dove è un piacere passare il tempo, qui utilizziamo tecnologie allo stato dell’arte su progetti sfidanti, abbiamo l’agilità di una scale-up pur avendo come clienti grosse corporate, ogni Hynteller contribuisce con le sue competenze alla crescita di Hyntelo e Hyntelo contribuisce alla crescita degli Hynteller attraverso formazione e certificazioni.”
Di fatto lavorare in Hyntelo significa sentirsi parte di una realtà condivisa, partecipi di un obiettivo comune che tutti si impegnano a raggiungere. C’è molto scambio tra i vari team e l’ambiente giovane facilita la comunicazione. Tutte le persone dell’azienda, dai fondatori all’ultima risorsa entrata, hanno la possibilità di esprimere la propria opinione, di essere ascoltati.
In generale infatti un atteggiamento propositivo, così come qualsiasi iniziativa personale, sono apprezzate e incoraggiate. L’attitudine da start-up rimane poi anche con oltre 60 dipendenti, quindi rapidità, apprendimento continuo e propensione alla sperimentazione sono ancora tratti che ci contraddistinguono. Così come la capacità di accogliere ogni nuova sfida con entusiasmo e intraprendenza.
Siamo sempre alla ricerca di talenti: consulta le posizione aperte nella pagina Careers!